Uomo morto sbranato in Alto Adige, è caccia a un lupo o a un cane: il 73enne era scomparso da Velturno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Albert Stocker è stato trovato in gravissime condizioni in un’area verde nei pressi di Bressanone, nella Provincia autonoma di Bolzano. Il corpo dell’uomo era in ipotermia e mostrava evidenti segni di morsi, forse di un lupo o di un grosso cane. Il 73enne, che era scomparso nel nulla il giorno prima, è infine morto in ospedale. Albert Stocker morso da un lupo o da un cane La morte è sopraggiunta in ospedale Disposto l'esame del Dna Albert Stocker morso da un lupo o da un cane Albert Stocker era scomparso domenica 18 febbraio. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Nel piccolo borgo di Pinzago, nei pressi di Bressanone, è emerso un quadro tragico con il rinvenimento di Albert Stocker, 73 anni, di Velturno, in condizioni critiche che successivamente hanno portato al suo decesso. (La Voce di Bolzano)

Un uomo di cui non si avevano più notizie da domenica, è stato ritrovato ieri mattina in stato di incoscienza e con gravi ferite compatibili con morsi di un animale in un prato nella zona di Tiles, una frazione di Bressanone, in Alto Adige (ilGiornale.it)

«Solitamente è proprio così. I lupi infatti, solitamente faticano ad avvicinarsi all’uomo. (Alto Adige)

Autopsia e test del Dna sugli abiti Quali animali sono presenti in zona? Le indagini e l’inchiesta in procura Il test del Dna sugli abiti Le parole degli animalisti Il lupo sulle piste da sci in Trentino Autopsia e test del Dna sugli abiti L’uomo, che risultava disperso dal giorno prima, aveva gravi segni di ipotermia e ferite da morsi di canide al collo, all’inguine e alle braccia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma soprattutto, con gli abiti lacerati a morsi e orrende lacerazioni all’inguine, al collo alle braccia, all’addome. Le squadre di ricerca lo hanno cercato per tutta la notte, ma a trovarlo, alle 7 del mattino di ieri, è stata una donna a spasso con il suo cane. (leggo.it)

L’uomo presentava profonde ferite da morso al collo, all’addome e alle braccia. Con ogni probabilità è stato aggredito da un lupo, da uno sciacallo oppure da un cane. Aveva 73 anni (Livesicilia.it)