Napoli-Milan, festa al Maradona tra mito, memoria e passione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Napolipiu.com SPORT

Castel Volturno. Pioggia battente, ma niente può fermare la passione. Quindici tifosi attendono fuori dal centro tecnico l’arrivo di Antonio Conte, e lui non delude: scende dall’auto, firma autografi. Un gesto semplice ma significativo che dà il via al lungo avvicinamento a Napoli-Milan, sfida attesissima e già da giorni sold out con oltre 50mila spettatori e almeno 1.600 tifosi rossoneri nel settore ospiti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Domenica in campo per il Milan che, nella serata di oggi, è di scena allo stadio Diego Amando Maradona di Napoli. Pochi minuti prima della sfida di campionato Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, è intervenuto ai microfoni di Dazn per giustificare il suo periodo d'assenza e smorzare tutte le voci legate a una possibile lite con Furlani. (ilmessaggero.it)

Domenica 30 marzo 2025 il Milan è sceso in campo allo stadio Diego Amando Maradona di Napoli. I problemi di salute «Sono stato male, ho tagliato i capelli e il fisico ha preso uno shock. (leggo.it)

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Diego Armando Maradona ' di Napoli. (Pianeta Milan)

A qualche minuto dalla sfida contro il Napoli ( Segui la DIRETTA ), molto importante per la classifica del Milan, è tornato a parlare Zlatan Ibrahimovic che nell'ultimo periodo è stato più defilato. Lo svedese ha spiegato il perché sia stato lontano anche da Milanello, ma nulla ha a che vedere con dissidi in società su come comporre l'organigramma del prossimo anno. (Eurosport IT)

Napoli-Milan, Ibrahimovic dice tutto: il DS, Furlani e un retroscena Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Diego Armando Maradona ' di Napoli. (Pianeta Milan)

A Dazn: «Entrare al Maradona ti dà tanta adrenalina, ricordo che l’ultima volta segnai una doppietta e non solo quella volta…» (IlNapolista)