Napoli-Milan, festa al Maradona tra mito, memoria e passione

Castel Volturno. Pioggia battente, ma niente può fermare la passione. Quindici tifosi attendono fuori dal centro tecnico l’arrivo di Antonio Conte, e lui non delude: scende dall’auto, firma autografi. Un gesto semplice ma significativo che dà il via al lungo avvicinamento a Napoli-Milan, sfida attesissima e già da giorni sold out con oltre 50mila spettatori e almeno 1.600 tifosi rossoneri nel settore ospiti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Diego Armando Maradona ' di Napoli. (Pianeta Milan)

Sul direttore sportivo: "Si parla tanto di questa figura, ma noi siamo uniti. Lite con Furlani? È tutto inventato, è una falsità. (Pianeta Milan)

Domenica 30 marzo 2025 il Milan è sceso in campo allo stadio Diego Amando Maradona di Napoli. I problemi di salute «Sono stato male, ho tagliato i capelli e il fisico ha preso uno shock. (leggo.it)

Ibrahimovic rivela: “Cinque o sei anni fa ero vicino al Napoli, ma forse era destino”

Ma ora sto meglio e sono presente», ha detto lo svedese ai microfoni di Dazn prima del match contro gli azzurri. Tre settimane dopo l’ultima volta, lo svedese è riapparso qualche giorno fa a Milanello e ha seguito la squadra al Diego Armando Maradona nella trasferta contro il Napoli. (Corriere della Sera)

Milan alla ricerca di un DS, Ibra: "Stiamo parlando tutti i giorni per capire cosa serve e cosa non serve, poi non posso entrare nei dettagli" Quanto è importante avere la figura del DS nel vostro gruppo? (Milan News)

Ibrahimovic: "L'ultima volta a Napoli ho segnato una doppietta" Se ha mai pensato di andare al Napoli: "Sì, ero vicino 5 o 6 anni fa. Non è successo e forse era destino. (Pianeta Milan)