I pronostici di Caressa e Zazzaroni: "Ecco come finirà il derby Inter-Milan"

Nella puntata di Deejay Football Club Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sbilanciato in una previsione sul derby di Milano. Nella puntata dei Deejay Football Club, trasmissione in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, si è parlato a lungo del derby Inter-Milan, in programma domani sera alle ore 20.45 a San Siro. Ivan Zazzaroni non ha dubbi su chi sia favorito: "L'Inter ora è tre spanne sul Milan, è una squadra con le idee chiare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

Inzaghi e Fonseca hanno preparato il derby in modo differente, ma con qualche punto in comune. Tutti ad Appiano, come sempre. La vigila dell'Inter sarà nel centro sportivo nerazzurro, ma non è una novità. (La Gazzetta dello Sport)

“Sappiamo che partita andremo ad incontrare, sappiamo il derby cosa rappresenta per noi, per la nostra società, per i nostri tifosi e ci vorrà un’Inter speciale, dopo una partita come abbiamo fatto in Europa abbiamo speso tante energie fisiche e mentali ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere“. (Europa Calcio)

Verso Inter-Milan, il messaggio di Fonseca ai nerazzurri: l’annuncio in conferenza!

Stadio San Siro a Milano, sabato 22 settembre ore 20:45. Inter-Milan è la quinta partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca sabato 22 settembre allo stadio San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Manca pochissimo al derby tra Inter e Milan, alle ore 20.45 inizierà il match. Walter Zenga dice la sua su Sky Sport a riguardo. (Inter-News)

La partita più attesa dell'anno è alle porte ma le due squadre arrivano alla partita con umori completamente diversi. Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia del derby tra Inter e Milan: il tecnico portoghese ha mandato un messaggio chiaro ai nerazzurri. (Spazio Inter)