L’affare Martinez diventa un giallo: ancora rimandate le visite mediche

“Martinez è quasi un giocatore dell’Inter”. Così pochi giorni fa il ceo del Genoa Andres Blazquez aveva commentato l’operazione con i nerazzurri che da settimane corteggiavano il giocatore provando ad inserire nell’accordo diversi giocatori come merce di scambio a fronte però di un Genoa irremovibile, Un’operazione che ha fatto arrabbiare lo stesso Blazquez come aveva sottolineato intervenendo a … (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Martinez è pronto a diventare il nuovo secondo portiere dell’Inter. L’ormai ex giocatore del Genoa, da pochi minuti, è a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Ecco il video a Linate da parte del nostro inviato sul posto, Onorio Ferraro. (Inter-News)

TMW Inter, finalmente Josep Martinez. Oggi sarà a Milano, domattina le visite mediche (TUTTO mercato WEB)

Inizialmente previste per giovedì, con l'autorizzazione da parte del Genoa arrivata, le visite di Martinez dovrebbero essere anticipate, con il portiere spagnolo che potrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)

IN – Martinez a Milano con minimo ritardo! Inizia l’esperienza all’Inter

La fumata bianca è ormai imminente: Josep Martinez sarà presto un nuovo calciatore dell'Inter. Fabrizio Romano conferma: giovedì è il giorno stabilito per le visite mediche, operazione da 15 milioni di euro totali. (fcinter1908)

Il vice Sommer ha un nome e un cognome: Josep Martinez. L'Inter, dopo aver raggiunto nei giorni scorsi un accordo verbale con il Genoa per il portiere classe 1998 sulla base di 13,5 milioni di euro più due di bonus, si prepara allo scambio di documenti e non è un caso che le visite mediche siano previste giovedì con lo spagnolo atteso a Milano già mercoledì sera. (Sport Mediaset)

ATTERRATO – Con circa quattro ore di ritardo sull’orario previsto, Josep Martinez è atterrato all’aeroporto di Milano Linate. Lo ha fatto con un volo privato, che lo ha portato nello scalo cittadino. Come annunciato già in giornata, in mattinata svolgerà le visite mediche e l’idoneità sportiva per poi firmare il contratto con l’Inter. (Inter-News)