Dionisi e il Sassuolo, incrocio del destino per il tecnico rosanero dalla panchina in bilico

Incroci pericolosi per l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi. Sabato tornerà al Mapei Stadium, ma rispetto agli ultimi due anni e mezzo trascorsi fra il centro sportivo di Sassuolo e lo stadio di Reggio Emilia lo farà da avversario. Dal Sassuolo Dionisi fu esonerato il 24 febbraio dopo una sconfitta casalinga contro l’Empoli, la quinta nelle ultime sei partite disputate, a p… (La Repubblica)

Su altre testate

8 Segre 14 Vasic (ForzaPalermo.it)

Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. Ultimo turno del campionato di serie B prima del Natale e primo di una fitta serie di appuntamenti, tre in otto giorni, che porterà alla sosta invernale e all’inizio del calciomercato di gennaio. (Modena Sportiva)

Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. “Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. (Today.it)

Palermo in crisi: Dionisi sfida il Sassuolo tra contestazioni e pressioni

"Per me è doveroso metterci la faccia. Non vedo altre strade. Lavoriamo duro tutti. Speravamo di non andare incontro a questo momento. News (ForzaPalermo.it)

"Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)

Il contesto, tra contestazione dei tifosi, ritiro prolungato e cena degli auguri di Natale, pare, annullata, l’hanno già raccontato i media che seguono da vicino il Palermo. Non meno, s’intende, dello stesso Dionisi che, come del resto aveva fatto a Sassuolo fino all’esonero della stagione scorsa – che, peraltro, non salvò i neroverdi dalla retrocessione - le sue responsabilità se le assume mettendoci, per usare un’espressione a lui cara, la faccia. (il Resto del Carlino)