Valentino Rossi papà per la seconda volta: "Benvenuta Gabriella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, Gabriella, nata oggi 4 gennaio 2025. L’ex campione di MotoGP 45enne e la modella 31enne hanno condiviso il lieto annuncio sui social, scatenando così fan e amici con scatti che hanno già fatto il giro del web. Dopo la primogenita Giulietta, nata nel 2022, la famiglia dunque si allarga. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti nel 2017 durante una gara a Monza (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, Gabriella, nata oggi 4 gennaio 2025. Con una dolcissima foto Valentino Rossi ha annunciato la nascita di Gabriella. (La Gazzetta dello Sport)
Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello sono diventati nuovamente genitori. L'annuncio è stato dato sui social con tanto di foto: "Benvenuta Gabriella 4.01.25, il nostro cuore esplode d'amore" - si legge nella didascalia del tenero scatto che ritrae la neonata insieme ai genitori. (Tuttosport)
Questa mattina il campione di Moto GP ha annunciato la nascita della seconda figlia, frutto dell’amore per la compagna Francesca Sofia Novello. Valentino Rossi papà per la seconda volta. (Today.it)
Si tratta del secondo fiocco rosa della coppia dopo la nascita della primogenita Giulietta nel marzo del 2022. “Benvenuta Gabriella“. (Il Fatto Quotidiano)
Già all'età di 16 anni, inizia a lavorare come modella di intimo e diventa ombrellina per il Leopard Racing Team di Moto3 fino al 2016. E' nata Gabiella, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi di nuovo genitori. (Corriere dell'Umbria)
Il pilota e la modella il 4 gennaio hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita Gabriella, nata quasi tre anni dopo la loro prima figlia Giulietta (Mediaset Infinity)