Valentino Rossi papà per la seconda volta: "Benvenuta Gabriella"

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, Gabriella, nata oggi 4 gennaio 2025. L’ex campione di MotoGP 45enne e la modella 31enne hanno condiviso il lieto annuncio sui social, scatenando così fan e amici con scatti che hanno già fatto il giro del web. Dopo la primogenita Giulietta, nata nel 2022, la famiglia dunque si allarga. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti nel 2017 durante una gara a Monza (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota e la modella il 4 gennaio hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita Gabriella, nata quasi tre anni dopo la loro prima figlia Giulietta (Mediaset Infinity)

Come canzone di sottofondo al post, la coppia ha scelto logicamente Gabri di Vasco Rossi. Con questo saluto Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato in un post su Instagram l’arrivo della secondogenita, emozionando fan e amici con scatti che hanno già fatto il giro del web. (Il Fatto Quotidiano)

Da Jovanotti a Cesare Cremonini, passando per Jake La Furia e Alessandro Cattelan, sono centinaia gli auguri e i benvenuta alla nuova arrivata. «Benvenuta Gabriella - 4.01.25», scrivono sui social postando la loro foto in ospedale con la piccola. (L'Unione Sarda.it)

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori, è nata Gabriella

Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello hanno dato il benvenuto alla loro nuova figlia, Gabriella. Questo fa di Giulietta, la primogenita della coppia nata nel marzo del 2022, una sorella maggiore di quasi tre anni. (Sardegna Live)

Altro fiocco rosa in casa Valentino Rossi. La gravidanza era stata annunciata sette mesi fa, il 4 luglio, sempre su Instagram. (la Repubblica)

Valentino Rossi, e la compagna, Francesca Sofia Novello, hanno accolto la loro seconda figlia. Dopo la primogenita Giulietta, venuta al mondo nel marzo 2022, la famiglia si allarga, dunque, con un’altra bambina, confermando la scelta di nomi della tradizione italiana con una nuova "G". (Sky Tg24 )