Juve, la Lazio pensa ad Arthur

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fuori rosa alla Juventus, Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, cerca una squadra che possa dargli la possibilità di giocare con continuità, come fatto con la Fiorentina la scorsa stagione. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore potrebbe avere ancora una volta una chance in Serie A: La Lazio, infatti, sembrerebbe essere interessata, e da qui al 30, data di chiusura del mercato, potrebbe formulare un'offerta ai bianconeri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli si trova ad affrontare un imprevisto colpo basso sul mercato, con gravi ripercussioni sui suoi piani di rinforzo per il centrocampo. L’acquisto di Matt O’Riley dal Brighton, previsto per sostituire Billy Gilmour, ha subito una battuta d’arresto inaspettata. (Napolipiu.com)

Il successo contro il Venezia era un’illusione, la sconfitta di Udine ha fatto tornare vecchi fantasmi. Anche Baroni se n’è accorto. Nel primo caso può pensarci il diesse Fabiani a risolvere le criticità, con nuove operazioni di mercato. (Il Posticipo)

Come spiega l’edizione odierna de Il Messaggero, potrebbe presto saltare l’acquisto di Michael Folorunsho da parte del calciomercato Lazio, visto e considerato che il giocatore non risulta essere una priorità in entrata, dove si cerca tutt’altro tipo di profilo in mezzo al campo. (Lazio News 24)

Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Casale al Bologna dà il via libera a Gigot Sprint per Folorunsho, Arthur in attesa”. “Il nome caldo finora è quello di Folorunsho. (Lazialita)

Arrivano brutte notizie per il Napoli, confermata la diagnosi sull’infortunio, cambiano i piani anche per il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Fiorentina, Arthur è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Il centrocampista sarebbe stato offerto pure alla Lazio come rivela Alfredo Pedullà: no dei biancocelesti. (Sport Mediaset)