Vasto incendio al Mercato Ortofrutticolo di Milano: video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Un incendio di vaste dimensioni ha distrutto tre magazzini all'interno del mercato Ortofrutticolo in via Cesare Lombroso a Milano. Le fiamme sono scoppiate attorno all'1 e il rogo è andato avanti per tutta la notte. Fortunatamente non ci sono persone ferite né intossicate ma sono ingenti i danni materiali. Il racconto del testimone dell'incendio Stando a una testimonianza raccolta da MilanoToday, a bruciare è stato "un magazzino rinominato Orto di Jack", come raccontato da un lavoratore, che preferisce restare anonimo. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO – Un incendio è scoppiato nella notte nella vasta area dell’Ortomercato di Milano. Al momento non risultano feriti. Le fiamme sono state contenute dalle numerose squadre dei vigili del fuoco che sono intervenute. (Livesicilia.it)

L'una di notte è passata da due minuti, quando arriva la chiamata al Numero unico di emergenza: un incendio è scoppiato al mercato ortofrutta di via Cesare Lombroso. Le fiamme bruciano rapidamente tre capannoni vicini e, nel frattempo, arrivano i primi vigili del fuoco. (Today.it)

Milano, incendio al mercato ortofrutticolo. Nessuna persona coinvolta 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Le fiamme hanno colpito in particolare un’area formata da tre capannoni per una superficie totale di 2500 mq, adibite al carico/scarico vicini agli ambienti adibiti alle celle frigorifero. Incendio di notte all’ortomercato di Milano (Il Notiziario)

Le fiamme hanno colpito in particolare un'area formata da tre capannoni, per una superficie totale di 2.500 mq, adibiti al carico e scarico vicini agli ambienti adibiti alle celle frigorifero. Al momento, non risultano persone coinvolte. (Sky Tg24 )

Un incendio è scoppiato nella notte nella vasta area dell’Ortomercato di Milano. Al momento non risultano feriti. Le fiamme sono state contenute dalle numerose squadre dei vigili del fuoco intervenute. (Open)