Infortunio Calhanoglu: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter

Infortunio Calhanoglu: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Arrivano novità importanti sull’infortunio di Hakan Calhanoglu, rimediato nel primo tempo della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centrocampista si è sottoposto in queste ore agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Questo il comunicato ufficiale dell’Inter: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facile pensare ad un decorso simile a quello del Tucu Correa (LEGGI ), considerando che l'entità dell'infortunio è la stessa: Calhanoglu non partirà per Venezia, resta da capire se potrà giocare già mercoledì contro il Bologna. (Fcinternews.it)

Ecco il comunicato del club nerazzurro: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio Calhanoglu – Quando tornerà in campo Calhanoglu? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Inter e i fantallenatori del centrocampista nerazzurro. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria nerazzurra, il fantasista turco salterà sicuramente la sfida della 20^ giornata contro il Venezia, ma nella migliore delle ipotesi potrebbe accomodarsi in panchina. (FantaMaster)

Calhanoglu, l'infortunio è lo stesso di Thuram: elongazione agli adduttori, quando torna il centrocampista

Le ultime sul centrocampista, che ha avuto dei problemi muscolari nel corso della sfida contro il Milan di Supercoppa Italiana In casa Inter si prova a ripartire dopo il bruciante ko contro il Milan, in Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.it)

Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Europa Calcio)

Concluso il torneo in Arabia Saudita, Calhanoglu ha effettuato gli esami che hanno permesso all'Inter di tirare un discreto sospiro di sollievo. L'Inter potrà nuovamente contare su Hakan Calhanoglu molto presto. (Goal Italia)