"Sta negoziando con Putin sui territori ucraini". L'ultima bomba su Trump

Più informazioni:
Ucraina

Donald Trump, come parte del suo piano per porre fine alla guerra in Ucraina, starebbe negoziando con Vladimir Putin su quanto territorio ucraino Mosca avrebbe intenzione di mantenere sotto il suo controllo (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il presidente russo Vladimir Putin ha in programma oggi incontri bilaterali con il suo omologo cinese Xi Jinping e con quello turco Recep Tayyip Erdogan ad Astana, prima dell'inizio di un vertice dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia La Nato non si espande a Est, lasciando fuori Ucraina e Georgia, e tratta con Vladimir Putin per porre fine alla guerra con la cessione di territori ucraini alla Russia. (Virgilio)

Donald Trump come Richard Nixon nel 1972. Bisogna ragionare seriamente sulla posssibilità che venga eletto Donald Tromp il prossimo 5 novembre, anche se mancano ancora quattro mesi e tutto può accadere. (Corriere TV)

Ucraina, Cremlino nega dialogo in corso tra Putin e Trump

Nell'agenda di Donald Trump è questo il piano per porre fine al conflitto in corso da oltre 2 anni. L'ex presidente degli Stati Uniti punta a tornare alla Casa Bianca nelle elezioni di novembre 2024 e il flop di Joe Biden nel recente dibattito televisivo ha fatto alzare le quotazioni del tycoon. (Adnkronos)

I Paesi europei dovrebbero pagare una Cheng. (Tuttosport)

Lo ha sottolineato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, rispondendo in conferenza stampa alla richiesta di commentare la notizia di un dialogo in corso tra le parti. “No, non è vero”, ha tagliato corto Peskov, secondo quanto riferito dall’agenzia Tass. (OglioPoNews)