Kvaratskhelia, il PSG torna alla carica: il Napoli apre alla cessione già a gennaio, servono 80 mln di euro
Il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già a gennaio. Dopo le indiscrezioni filtrate nelle scorse ore, anche la redazione di Sky Sport conferma questa versione, parlando di una richiesta da parte del club di Aurelio De Laurentiis di 80 milioni di euro senza contropartite. Una quota che finora i francesi non intendono raggiungere, pur tenendo viva la negoziazione per provare ad arrivare a una soluzione più economica. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Paris Saint-Germain è tornato alla carica per l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Ne parla l'edizione online della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, il Napoli sta lavorando in sinergia con Conte per l'operazione che riguarda Kvaratskhelia. Cammaroto: "Manna tratta l'operazione che può ribaltare il Napoli già a gennaio" (AreaNapoli.it)
Forse il deludente cammino in Champions ha spinto il club parigino a puntare su una rivoluzione immediata in attacco, rimasto orfano la scorsa estate di Mbappé. Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. (La Gazzetta dello Sport)
Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)
Dopo averci provato in estate, in un pacchetto con Osimhen, il georgiano è tornato in orbita Parigi già per questo inverno. Probabilmente non sapeva ancora dell’assalto che il Psg sta portando – o sarebbe forse più corretto dire riportando – a Khvicha Kvaratskhelia (Calciomercato.com)
Sei mesi fa Antonio Conte aveva dato solamente un diktat, oltre a quello normale di migliorare il Napoli. Cioè quello di tenere Khvicha Kvaratskhelia, considerato centrale nel suo modulo e, più in generale, nella rosa degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)