Final Fantasy 7 Rebirth non avrà alcun DLC, conferma Hamaguchi
Final Fantasy 7 Rebirth non si è rivelato esattamente un successo per Square Enix, visto che la compagnia non è riuscita ad ottenere il profitto che si attendeva con le vendite di questo videogioco, ma nonostante questo di Final Fantasy 7 Rebirth si continua eccome a discutere come uno dei migliori RPG pubblicato nel 2024. La nomina di questo titolo ai The Game Awards 2024 nella categoria Game of the Year basta a dissipare ogni dubbio riguardo l'opinione che la critica e il pubblico hanno di questo prodotto, che viene più che altro contestato da alcuni fan per alcune scelte di trama, ma praticamente mai lato gameplay. (Gamesource)
Su altre fonti
A proposito di questo, proprio Final Fantasy VII è senza dubbio uno degli episodi che offre più materiale per scoprire ulteriori personaggi, e anche il DLC lanciato su PS5 con protagonista Yuffie andava un po' in questa direzione. (Spaziogames.it)
Durante il Korean G-Star 2024, fiera coreana dedicata ai videogiochi di tutto il mondo, nello stand di Square-Enix il team ha parlato un po di Final Fantasy VII Remake parte 3, titolo squisitamente non ufficiale di quella che sarà la terza ed ultima parte dell'epopea di ricostruzione del celebre settimo capitolo della serie. (AnimeClick.it)