Violentata da un ragazzo conosciuto sui social, un abitante della via: "Piangeva e tremava"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Violentata da un ragazzo conosciuto sui social, un abitante della via: "Piangeva e tremava" Un 21enne è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. Le urla della ragazzina sono state sentite da un'abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - stava ancora usando violenza alla vittima. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

«Sulla 14enne ha preso il sopravvento il desiderio di fare amicizia sui social, di avere un amico tutto suo, qualcuno con cui parlare, confidarsi e magari intrecciare una relazione - scrivono le professioniste nel loro referto -. (il Giornale)

BUSTO ARSIZIO – «Grazie alla Polizia locale questa ragazza è viva. E grazie alla cittadina che non si è girata dall’altra parte». (malpensa24)

Il primo appuntamento, appena qualche giorno fa, era filato liscio. Una passeggiata in centro, due chiacchiere per conoscersi, un aperitivo e un arrivederci. (la Repubblica)

Il gip del tribunale Veronica Giacoia ha sciolto la riserva accogliendo la richiesta di misura cautelare del pubblico ministero Massimo De Filippo. A parere del gip sussiste infatti il pericolo di reiterazione del reato. (Il Giorno)

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani ha espresso profondo sdegno e dolore per l’episodio di brutale violenza avvenuto a Busto Arsizio, dove una ragazza di appena 14 anni è stata aggredita e stuprata da un ventunenne conosciuto online. (Informazionescuola.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Busto Arsizio, 14enne violentata da 21enne conosciuto online (Tv2000)