Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto L'Inter vuole un difensore. La linea della società è chiara e l'input sembra arrivare direttamente da Simone Inzaghi. Dopo il definitvo passaggo di Cabal alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri hanno aperto il taccuino per trovare l'uomo giusto capace di blindare il reparto. I nerazzurri si sono già mossi prelevando dal Betis Siviglia il giovane Alex Perez, ma il diciotenne ha bisogno di un inserimento graduale e come riportato da Goal. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Josep Martinez, Alex Perez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: l’Inter ha messo a segno quattro colpi in entrata ma non sembra volersi fermare qui. L'Inter di Marotta continua a sondare vari terreni per innestare nuovi profili da mettere a disposizione di mister Inzaghi. (Spazio Inter)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit. Giovane, di belle speranze ed economicamente futuribile: caratteristiche che combaciano con il profilo di Robert Renan, che è entrato nell'orbita dei meneghini. (Fantacalcio ®)

Nome nuovo per la difesa dell’Inter: il club sta valutando il nome di Renan, giocatore di proprietà dello Zenit Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Come riportato da Sky, il club sta valutando il nome di Renan. (fcinter1908)

Torna in Serie A dopo un anno: “L’Inter vuole il difensore in prestito”

Sfumata la pista Cabal, a causa dell’inserimento improvviso della Juventus, l’Inter non ha dunque smesso di ricercare sul mercato un nuovo difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi. Oaktree preferirebbe un profilo giovane da aggiungere all’organico, nonostante sulla lista degli obiettivi dei dirigenti interisti vi siano anche calciatori più esperti come Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso. (Passione Inter)

Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern (L'Interista)

NOME NUOVO – Di proprietà dello Zenit, Robert Renan gioca in prestito all’Internacional in Brasile. Difensore classe 2003, Renan rappresenta un prospetto interessante per il futuro, ma l’operazione non sarà semplice a causa dei costi elevati. (Inter-News)