Reginaldo: “Conte con il turnover coinvolge tutti, così si alza la competitività”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Reginaldo, Conte e l'idea del turnover contro la Lazio "Turnover massiccio in coppa contro la Lazio giusto? Serve a coinvolgere tutti, a far capire che tutti possono essere utili ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. Non essendoci le coppe, Conte – ha detto l’ex attaccante a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - può farlo solo in Coppa Italia. Attenzione alla Lazio, squadra sorprendente: Baroni sta facendo un ottimo lavoro, con un collettivo unito e compatto nonostante si sia rinunciato a tanti elementi fondamentali fino alla scorsa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

“È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. Ieri abbiamo lavorato con attenzione e voglia, chiaramente abbiamo delle defezioni e proveremo a recuperare qualche giocatore oggi. Poi si gioca con la prima in classifica, meritatamente prima in classifica e vogliamo far bene”. (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista Rino Cesarano: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Tutto Napoli)

La Coppa Italia riprende la propria corsa con gli ottavi di finale dell’edizione 2024/2025, il cui programma prosegue con la quarta sfida giovedì 5 dicembre. Ricordiamo che chi supera il turno affronta la vincente di Inter-Udinese. (Bottadiculo)

Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento (Tutto Napoli)

Allenatore: Marco Baroni NAPOLI (4-3-3):... LAZIO-NAPOLI (ore 21) Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. (Tuttocampo)