Casa a prima vista, l'agente Nadia Mayer: «Finita in ospedale con polmonite da Legionella. Mio padre violento con mia mamma»
Nadia Mayer, celebre agente immobiliare di Casa a prima vista, è una donna dal passato intenso e ricco di esperienze. Mamma di cinque figli, si definisce affettuosa ma severa, soprattutto con i maschi. La sua infanzia è stata segnata da un padre violento, un’esperienza che l’ha resa più forte e indipendente, trasmettendo questi valori alle figlie. Ha superato sfide personali e problemi di salute, come una grave polmonite (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
"La polmonite da Legionella mi ha molto spaventata": Nadia Mayer, agente immobiliare dell'edizione romana di Casa a Prima Vista su RealTime, lo ha rivelato al Corriere della Sera, spiegando di essere stata "ricoverata all'Aurelia Hospital di Roma, perché abito in zona, mi hanno accudita molto bene e non certo perché sono un personaggio noto: non mi avevano neppure riconosciuta! In quei giorni ho capito quanto la vita sia un dono, ogni giorno". (Liberoquotidiano.it)
Le aste immobiliari online sono una modalità di vendita di immobili pignorati dal tribunale, che si svolge tramite internet. Si tratta di un’opportunità per acquistare una casa a un prezzo inferiore al valore di mercato. (Proiezioni di Borsa)