Papa Francesco visita Emma Bonino a casa dopo la malattia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papa Francesco visita Emma Bonino a casa dopo la malattia 05 novembre 2024 Papa Francesco è stato in visita a casa di Emma Bonino che è stata dimessa il 30 ottobre dalla struttura sanitaria in cui era ricoverata a seguito di difficoltà respiratorie per cui era stato necessario un primo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santo Spirito di Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Papa Francesco è stato in visita a casa di Emma Bonino che è stata dimessa il 30 ottobre dalla struttura sanitaria in cui era ricoverata a seguito di difficoltà respiratorie per cui era stato necessario un primo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santo Spirito di Roma (Il Fatto Quotidiano)
Papa Francesco in visita a casa di Emma Bonino. Bonino è stata dimessa il 30 ottobre dalla struttura sanitaria in cui era ricoverata a seguito di difficoltà respiratorie dopo un primo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santo Spirito a Roma (L'Unione Sarda.it)
Gli chiedono alcuni passanti e il Papa: "Benissimo". Bonino, 76 anni, ha raccontato in un’intervista a Repubblica di volersi adesso prendere “una tregua dalla politica” ma di non voler abbandonare le sue battaglie sui diritti civili. (Liberoquotidiano.it)
Papa Francesco questa mattina è andato a trovare a casa Emma Bonino, che era stata recentemente dimessa dall'ospedale. «Una visita di cortesia inaspettata e una piacevole sorpresa», si apprende da ambienti vicini a Bonino. (La Stampa)
Papa Francesco in visita a Emma Bonino: "L'ho trovata benissimo, un incontro cordiale" 05 novembre 2024 Papa Francesco è venuto a fare visita nella casa romana di Emma Bonino. La leader radicale è stata da poco dimessa dall'ospedale. (Il Sole 24 ORE)
– Visita a sorpresa di Papa Francesco ad Emma Bonino. L’esponente di +Europa a casa a Roma dopo le dimissioni da una struttura sanitaria della capitale è stata visitata da Francesco dopo che lo stesso pontefice si era recato all’università pontificia Gregoriana per incontrare il corpo accademico. (Agenzia askanews)