Allerta gialla: da Portofino alla Toscana termina alle 21 (anziché le 18)

Allerta gialla: da Portofino alla Toscana termina alle 21 (anziché le 18)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LevanteNews.it INTERNO

Da Arpal Liguria rpal conferma la chiusura dell’allerta gialla alle 18:00 su Centro (B), Ponente (A) e Versanti Padani di Ponente (D) e posticipa la chiusura alle 21:00 sul Levante (C) e sui Versanti Padani di Levante (E) Sul levante della regione la coda della perturbazione potrebbe protrarsi sino alla serata odierna con qualche fenomeno anche persistente. Per domani ancora una bassa probabilità di temporali forti su BCE e un rinforzo dei venti su A e C. (LevanteNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Alta probabilità di temporali forti e organizzati, possibilità di fenomeni più persistenti in mare in estensione al Centro-Levante della regione tra la mattina e il primo pomeriggio. Per la giornata di oggi, lunedì 23 settembre, è stata emanata un'allerta gialla per pioggia in tutta la Liguria. (Primocanale)

Arpal conferma l’allerta gialla su tutta la regione (Zone ABCDE) dalle 6:00 alle 18:00 di lunedì 23 settembre Peggioramento delle condizioni meteo in arrivo sulla nostra regione: domani potrebbero verificarsi condizioni adatte a una convergenza fra scirocco da sud-est e tramontana da nord, che dovrebbe instaurarsi sul centro-levante regionale. (La Repubblica)

Il C. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Liguria, allerta gialla fino alle 18 su tutta la regione

Per domani ancora una bassa probabilità di temporali forti su BCE e un rinforzo dei venti su A e C. Sul levante della regione la coda della perturbazione potrebbe protrarsi sino alla serata odierna con qualche fenomeno anche persistente. (Arpal Liguria)

Liguria. Si chiuderà come previsto alle 18 l'allerta gialla tuttora in vigore per il ponente (zona A), il centro (zona B) ed i versanti padani di ponente (zona D). Lo comunica Arpal, che ha posticipato alle 21 la chiusura dell'aperta gialla per il levante (zona C) ed i versanti padani di levante (zona E) della regione. (IVG.it)

Liguria. E' scattata alle 6 di questa mattina e proseguirà fino alle 18 di oggi, lunedì 23 settembre, l'allerta meteo gialla diramata da Arpal per temporali su tutta la Liguria. Il peggioramento atteso sulla nostra Regione è già realtà nel ponente. (IVG.it)