L'ex fidanzato di Chiara Petrolini: «Era una maschera, diceva di prendere la pillola. Quando hanno trovato il primo bambino mi ha mandato un messaggio»

«Chiara è sempre stata normale, non è mai cambiata né nel corpo e neppure nei suoi atteggiamenti. Era una maschera». E ancora: «Io e lei non avevamo rapporti protetti, lei diceva di prendere la pillola. Non mi ha mai detto di aver smesso di usarla. Le sue amiche lo sapevano. Non capisco cosa sia successo. Non abbiamo mai parlato di bambini, neanche per scherzare. Se li avesse voluti tenere non mi sarei tirato certo indietro». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Chiara Petrolini “era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola”. E’ il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, in un’intervista che sarà trasmessa questa sera a ‘Le Iene’ su ItaliaUno. (OglioPoNews)

Il Gip aveva respinto la richiesta fatta dalla procura di soppressione di cadavere, ipotizzando il reato meno grave di occultamento di cadavere. (Virgilio Notizie)

“Chiara non si pentita” ne è convinto il Gip di Parma che ha disposto gli arresti per la 21enne di Traversetolo accusata di aver partorirò di nascosto e poi sepolto ben due neonati, a distanza di un alno l’uno dall’altro, causando la morte di almeno uno di loro. (TERRANOSTRA | NEWS)

Traversetolo, il padre dei neonati seppelliti in giardino: “Quello che ha fatto va contro la persona che era per me”

"Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (Sky Tg24 )

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

Il padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, ha parlato per la prima volta in esclusiva a ‘Le Iene’. Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (LAPRESSE)