Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è stato presentato con il trailer ufficiale

Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale di Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, il film d'animazione ambientato circa due secoli prima rispetto agli eventi della trilogia filmica diretta da Peter Jackson. In uscita nelle sale l'11 dicembre, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim racconta la storia della casata di Helm Hammerhand, il leggendario re di Rohan, che si trova a subire un improvviso e violento attacco da parte di Wulf, signore dei Dunlnding determinato a vendicare la morte del padre. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ambientato due secoli prima della trilogia di Peter Jackson, il progetto ci immergerà nella battaglia che ha forgiato il destino del Regno di Rohan (Best Movie)

Pronti a tornare nella Terra di Mezzo? Anche se il primo trailer ufficiale di Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim si apre con le immagini della mitica trilogia originale live-action firmata Peter Jackson, vediamo ben presto che il nuovo film tratto dai racconti di J. (WIRED Italia)

A grande sorpresa infatti, Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film che oltre a confermare il periodo di uscita, Natale 2024, ci mostra i nuovi personaggi, la storia che scopriremo e…che altro? Il lungo trailer ci da tante informazioni, ma altre potrebbero passare inosservate, ma non ai nostri occhi di elfo. (Orgoglionerd)

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è basato su un libro? Cosa c’è da sapere

A Natale arriverà nei cinema il film animato Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim e il nuovo trailer regala molte anticipazioni. L'universo della saga Il Signore degli Anelli tornerà sul grande schermo a Natale con il film animato La Guerra dei Rohirrim, di cui è stato condiviso un nuovo trailer. (Movieplayer)

Miranda Otto, iconica Eowin nella trilogia di “Il Signore degli Anelli”, ha ripreso il suo ruolo di Éowyn, che funge da narratrice della storia. Il cast confermato (BadTaste.it Cinema)

Le opportunità per farlo in realtà non mancano, tra la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e il prossimo film diretto da Andy Serkis dal provvisorio titolo The Hunt for Gollum, ma prima di questo importante evento l’appuntamento sul grande schermo è con Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, del quale ieri è stato mostrato il primo trailer ufficiale. (Best Movie)