Pinamonti: «Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì»

L'attaccante a DAZN: «Balotelli è arrivato da poco ma ci ha già trasmesso tanto» «Questa vittoria vale tantissimo, considerato il momento di difficoltà che stiamo passando. Siamo sempre stati uniti. Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì». Lo ha affermato Andrea Pinamonti ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Genoa a Parma, a cui ha contribuito con un gol, oltre che a centrare un palo. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Gilardino torna a sorridere: il Genoa batte di misura il Parma, esordio per Balotelli (Tutto Napoli)

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)

Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)

Genoa, le pagelle di CM: Ekhator ispira, Pinamonti timbra|Serie A

I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)

21.00 - Colpaccio del Genoa, che nonostante l'emergenza sbanca il Tardini, grazie alla rete di bomber Pinamonti. Una vittoria fondamentale in uno scontro diretto, che dà ossigeno alla classifica. Tra pochi minuti, dalla sala stampa dello stadio Tardini, mister Alberto Gilardino commenterà il successo dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. (Calciomercato.com)