Italia, i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele: c'è Maldini

Ventidue anni dopo, un altro Maldini in Nazionale. Da Paolo a suo figlio Daniel, che Galliani ha portato al Monza e che adesso Spalletti ha convocato nel suo gruppo ristretto, ventitré convocati per le due partite di Nations League contro Belgio e Israele. Un nome una garanzia: da nonno Cesare, a papà Paolo, adesso il figlio Daniel, trequartista, cresciuto nel settore giovanile del Milan con cui ha esordito prima delle esperienze a Spezia e Empoli (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Non vedremo Lucca con l’azzurro della Nazionale addosso il 14 ottobre quando la Nazionale sarà di scena al ‘Friuli’ per il secondo dei due appuntamenti di Nations League. (Udinese Blog)

Frank Zambo Anguissa, grande protagonista della vittoria del Napoli sul Como per 3-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al match e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Resta fissata infatti per il 10 ottobre la partita d'andata contro il Belgio, mentre una settimana dopo ci sarà il ritorno proprio contro la nazionale di Israele. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Dal Pordenone alla nazionale: Di Gregorio convocato da Spalletti

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations (TUTTO mercato WEB)

CONVOCATI – Nicolò Barella non partirà con l’Italia in occasione degli impegni di Nations League. Il primo sarà giovedì prossimo contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, il centrocampista dell’Inter non ci sarà. (Inter-News)

Dopo quattro stagioni al Monza, due in Serie B e due in Serie A, la consacrazione nell'estate 2024 con il passaggio alla Juventus. (PordenoneToday)