Eleonora Giorgi parla in tv del tumore: «Sono fragile» iO Donna

«Sono un po’ fragile adesso». Otto mesi dopo la diagnosi di tumore al pancreas, Eleonora Giorgi non nasconde il suo stato d’animo nella lotta contro la malattia. E, ospite di Nunzia De Girolamo a Estate in diretta, ha raccontato che oltre al coraggio per il quale è stata sempre molto ammirata, c’è anche altro. Alla maratona di New York anche 8 donne operate di tumore X Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas A novembre, l’attrice, 70 anni, ha rivelato in tv di avere un cancro al pancreas. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

La diagnosi di adenocarcinoma al pancreas è stata come un fulmine a ciel sereno, e da allora la celebre attrice ha dovuto affrontare più cicli di chemio, fino ad arrivare all'intervento chirurgico lo scorso 26 marzo. (il Giornale)

Ospite di Estate in Diretta, Eleonora Giorgi parla del suo stato d’animo e confessa che potrebbe perdere i capelli perché deve cambiate tipo di chemioterapia. (ComingSoon.it)

Sono entrata in un periodo di fragilità". (Fanpage.it)

Eleonora Giorgi sul tumore: “Sono fragile, ora devono cadere i capelli”

Si è voluta tingere i capelli prima della caduta a causa dei medicinali Dopo i primi cicli di chemio e la delicata operazione, sono riprese le cure (Gossip News)

Eleonora Giorgi è un’attrice molto nota e amata dal pubblico italiano. In questo periodo sta affrontando una dura malattia. Ma che tipo di cure deve seguire? Eleonora Giorgi proviene da una famiglia di origini inglesi e ungheresi. (Cityrumors Abruzzo)

Da mesi, la vediamo spesso in tv a parlare del tumore che l'ha colpita, un adenocarcinoma al pancreas per il quale è stata operata e sta affrontando un nuovo ciclo di chemio. Mostrarsi forti, sorridenti, con una grande voglia di vivere nonostante tutto: Eleonora Giorgi ci sta provando, ci sta provando davvero. (DiLei)