Koné: "La Roma? Un punto di svolta. Il progetto mi ha convinto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal ritiro della nazionale francese ha parlato Manu Koné. Il nuovo acquisto della Roma, in conferenza stampa, si è espresso su varie tematiche, tra cui il trasferimento in giallorosso. Sul trasferimento alla Roma? "Tutto è avvenuto velocemente tra l’annuncio dei convocati della Francia e il mio trasferimento alla Roma. È un punto di svolta nella mia carriera, lo aspettavo da molto tempo". Sulla chiamata della nazionale francese e sulla Roma? "Arrivare in nazionale era un sogno che avevo fin da quando ero piccolo, ma è diventato un obiettivo a breve termine. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
"Tra l’annuncio dei convocati della Francia e il mio trasferimento alla Roma è passato pochissimo tempo, è avvenuto tutto molto velocemente. Manu Koné , nuovo acquisto della Roma , è intervenuto direttamente dal ritiro della nazionale francese e tra i vari temi trattati in conferenza stampa ha parlato anche del suo trasferimento nella Capitale. (LAROMA24)
Ho parlato con l’allenatore, il progetto mi ha convinto, non vedo l’ora giocare nella Roma. Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni. (Pagine Romaniste)
Il centrocampista si è soffermato anche sul suo arrivo alla Roma: "È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. Manu Koné, neo acquisto della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la sua prima convocazione nella nazionale francese (ForzaRoma.info)
Le parole di Koné NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)