As Roma, Friedkin decidono di non decidere: Juric resta per due partite

(Adnkronos) – Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all’esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l’allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l’Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. La prospettiva è quella di vivere alla giornata, con i risultati ad allungare o accorciare la permanenza dell’allenatore croato (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni dei protagonisti poco prima della sfida tra giallorossi e granata valida per la decima giornata di Serie Pochi minuti prima della sfida tra Roma e Torino, valida per il decimo turno del campionato di Serie A, il tecnico giallorosso Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sul match. (Toro News)

A Roma si gioca la sfida con il Torino. Una sfida importante per Juric che è l'ex allenatore del Torino e adesso guida la squadra giallorossa dopo l'esonero inatteso di Daniele De Rossi.La scelta della società, che ha dato il ben servito all'ex bandiera dopo quattro giornate di campionato, non è piaciuto affatto ai tifosi. (fcinter1908)

Roma-Torino è una partita molto delicata per il futuro giallorosso. (Calciomercato.com)

Roma, Juric può salutare: Roberto Mancini possibile successore. Sondaggio per Sousa

ESONERO JURIC, LA DECISIONE DEI FRIEDKIN - Il comunicato non è mai arrivato e, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha riferito di persona alla squadra la permanenza di Juric sulla panchina della Roma (Voce Giallo Rossa)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)

Ancora poche ore di attesa e poi si conoscerà ufficialmente il destino di Ivan Juric alla Roma. Dopo il ko di Verona il tecnico croato sta dirigendo l'allenamento a Trigoria ma è a forte rischio esonero: i Friedkin, in questi giorni a Parigi, decideranno presto il da farsi. (Sport Mediaset)