Pagelle – Lunga vita a Conte e al contismo, viva la Grande Bruttezza zozza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

McTominay ha un talento terribilmente essenziale e intelligente. Bentornato Rrahmani. Peccato la testardaggine di Kvara Le pagelle di Juventus-Napoli 0-0, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Nell’economia contiana della zozzimma (sporcarsi, sporcarsi, sporcarsi!), guai a sottovalutare la luccicante importanza di questo meraviglioso zero a zero d’antan. Anche perché sia il giovane Meret sia il suo sostituto Caprile non fanno una parata che sia una – senza voto CAPRILE dal 35’. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Prima pagina Il Roma: "Un punto e basta" (Tutto Napoli)

Ma la squadra ha giocato ed ha dimostrato di avere sempre più una buona tenuta difensiva: la strada è quella giusta. Gli azzurri sanno schivare e colpire: con la Juve è mancato solo il gancio del ko. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport: Il Napoli ieri ha debuttato con un nuovo sistema di gioco. Lo ha fatto in una gara importante e contro un avversario di prima fascia come la Juventus. (CalcioNapoli24)

Terzo pareggio a reti bianche consecutivo per i bianconeri in campionato, che in casa interrompono la striscia di tre successi di fila dei partenopei, impedendo agli uomini del grande ex Antonio Conte di balzare virtualmente in vetta alla classifica. (Eurosport IT)