Gioventù Nazionale, Meloni contro l'inchiesta di Fanpage: "Infiltrarsi in un partito è metodo da regime"

Gioventù Nazionale, Meloni contro l'inchiesta di Fanpage: "Infiltrarsi in un partito è metodo da regime" "Prendo atto che da oggi è possibile infiltrarsi nei partiti politici e nei sindacati, riprendere le riunioni e pubblicarle discrezionalmente. Prendo atto che questa è una nuova frontiera dello scontro politico". Lo ha affermato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni commentando l'inchiesta di fanpage al termine della riunione del Consiglio europeo (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 Da parte di Giorgia Meloni arriva il pugno duro alla luce dell'inchiesta di Fanpage. Il presidente del Consiglio da un lato ha usato termini inequivocabili per prendere le distanze e condannare i ragazzi di Gioventù Nazionale che si sono resi protagonisti di uscite deplorevoli; dall'altro si è scagliato duramente contro il modo di agire del giornale online. (il Giornale)

Sarà il caso di non dimenticare che le minacce contro la redazione di Fanpage sono state precedute da decine di querele bavaglio scagliate da questo governo contro i vari Saviano, Natangelo, Canfora, Di Cesare, Mottola, il giornale Domani, il Fatto, Montanari, Report… per citarne solo alcuni. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, Flaminia Pace lascia i giovani di FdI dopo i cori fascisti e gli insulti antisemiti. La condanna di La Russa

Sarebbe stata lei stessa a comunicarlo con una lettera, come conferma Maria Cristina Rosaria Pisani, presidente del Cng, giustificando le dimissioni con «motivi personali». (Corriere Roma)