Coronavirus in Sardegna, 30 nuovi positivi e due vittime

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 7 (1 in più di ieri).

In leggero aumento i ricoveri in terapia intensiva, in calo quelli in area medica.

Si registrano due decessi: un uomo di 72 anni e una donna di 89, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna

In Sardegna si registrano oggi 30 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 934 persone testate. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Sono cinque, insieme non hanno 100 anni e il palco di “Tu sì que vales” se lo mangiano: applausi, standing ovation del pubblico, quattro sì dei giudici e tanti complimenti che valgono l’accesso alla fase successiva del talent di Canale 5. (La Nuova Sardegna)

L’attività degli agenti sul rispetto delle norme negli esercizi pubblici è costante. L’obiettivo è assicurare la leale concorrenza tra le attività e il rispetto del sonno e del diritto al riposo dei residenti (Sassari Oggi)

La donna ha perso il controllo della su a Fox Volkswagen e dopo un paio di giravolte l'auto si è schiantata contro il guardrail riportando danni importanti, specie nella parte anteriore. Dopo le prime cure ricevute sul posto da parte degli operatori del 118, la 79enne è stata trasportata al pronto soccorso del "Santissima Annunziata" con codice rosso (La Nuova Sardegna)

La domenica mattina si può andare a colpo sicuro, la mappa dei cassonetti sporchi è sempre la stessa e non è un caso e nemmeno un disguido: il servizio di raccolta dei rifiuti in questo giorno ha grossi problemi a coprire tutta la città e non prende nemmeno in considerazione alcune strade. (La Nuova Sardegna)

Soltanto la sera prima gli agenti avevano multato un altro locale che faceva musica oltre l’orario consentito dall’ordinanza sindacale. La Polizia locale ha comminato la sanzione di 5mila euro, come previsto dalla legge regionale in materia. (La Nuova Sardegna)

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale Una sorta di odissea fantozziana che ha visto l’aereo prima girare inutilmente su Linate per tre quarti d’ora, poi atterrare a Malpensa dove ha praticamente messo dimora, quindi ripartire per Linate senza 43 passeggeri e ancora rientrare precipitosamente a Malpensa per arrendersi una volta per tutte poco prima dell’ora di pranzo. (La Nuova Sardegna)