Serie A: Napoli-Lazio 0-1
La Lazio replica il successo di Coppa Italia contro il Napoili, questa volta in campionato e al 'Maradona', dove vince per 1-0 con gol di Isaksenm al 33' st. Così la squadra di Antonio Cointe perde il primato a beneficio dell'Atalanta, in testa con 34 punti contro i 32 degli azzurri. La Lazio sale a quota 31 alla pari con Inter e Fiorentina, rispetto alle quali ha una partita in più. . (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Piegato il Napoli per 0-1, grazie a una bella rete di Isaksen che permette agli uomini di Baroni... (Firenze Viola)
Al termine del match contro il Napoli, l’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue dichiarazioni: Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. Non bella secondo i canoni contemporanei del calcio. In realtà una godibile partita di calcio. Il Napoli perde partita e primo posto. (IlNapolista)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Baroni: “Un esame superato con successo” Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. (Terzo Tempo Napoli)
I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)