Roberto Cacciapaglia lancia "Borderlands", brano che anticipa l'uscita dell'album "Time to be" in uscita prossimamente
Roberto Cacciapaglia lancia "Borderlands", brano che anticipa l'uscita dell'album "Time to be" in uscita prossimamente. "Borderlands", che segue la pubblicazione dei brani “INCIPIT Moz-Art K.488 ReComposed” e “Alma”, durante un’estate di concerti sold out che hanno ottenuto un grande successo, è stato eseguito in anteprima il 19 agosto presso il Parlamento scozzese su invito del Festival of Politics di Edimburgo e sarà eseguito in prima italiana segnando il tutto esaurito al Gran Teatro La Fenice di Venezia il 25 settembre. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Disponibile da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, Ciao/Chao, il nuovo singolo di Laura Pausini in uscita per Warner Music che arricchisce la digital tracklist di Anime Parallele, e per festeggiare questo album legato al suo trentennale, recentemente nominato ai Latin Grammy Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional, si aggiungono anche Nemica (Pausini, Carta, Ettorre) e All’amore nostro composta per Laura da Aiello che non erano finora mai usciti nella versione digitale Laura ha voluto fortemente chiudere il disco anche con un secondo inedito, un meraviglioso brano scritto per lei da Levante, Ti porterai lontano, disponibile da oggi. (BergamoNews.it)
Il primo ottobre è celebrata in tutto il mondo la “Giornata Internazionale delle persone Anziane”, occasione importante per riflettere sulla complessità dell’età avanzata e affrontare questioni cruciali legate alla salute e al benessere degli anziani. (Corriere di Lamezia)
Fresca di una nomination ai Latin Grammy 2024 nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album, Laura Pausini ha deciso di chiudere l’era discografica di Anime Parallele con il singolo Ciao in uscita venerdì 27 settembre. (Sky Tg24 )
Laura Pausini racconta il significato del suo ultimo singolo ‘Ciao’ (IlMohicano_MilanoSound)
Tra i tanti ospiti presenti Marco Tullio Giordana con Valentina Bellè e Sonia Bergamasco, Raoul Bova che a sorpresa ha consegnato il premio all’eccellenza CFF2024 a Fulvio Lucisano, Giulia Calenda per il Premio alla sceneggiatura CFF2024, Madrina onoraria della kermesse Margherita Buy. (Il Giornale d'Italia)