Angelina Jolie, Monica Bellucci, Sigourney Weaver: le prime star arrivano alla Mostra del Cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finalmente al via la 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, in programma al Lido fino al 7 settembre. Già arrivate alcune delle tante star attese quest'anno: Angelina Jolie, Monica Bellucci, Sigourney Weaver, Jenna Ortega. Ad parire la manifestazione è il film fuori concorso "Beetlejuice Beetlejuice" di Tim Burton; a chiuderla "Horizon: An American Saga - Capitolo 2" di Kevin Costner (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre testate

(Cinematografo.it/Adnkronos) – "In questa edizione ci saranno tantissime star che calcheranno il tappeto rosso, erano anni che non si vedeva un numero così alto di attori e attrici da tutto il mondo". (cinematografo.it)

Nella noia di giornate tutte uguali, salvo passeggiate estrose e ventose del protagonista, si incrociano le storie e i destini di Valerio Mastandrea, Laura Morante, Barbara Ronchi, Lino Musella, Giorgio Montanini. (Elle)

Senza dimenticare, ovviamente, “Joker: folie à deux” che a 5 anni di distanza dal primo film con l’accoppiata Todd Phillips-Joaquin Phoenixn, che vinse il Leone e 2 Oscar, rischia grazie alla presenza di Lady Gaga nel cast (e in Laguna) di essere l’evento di questa edizione. (RSI.ch Informazione)

Sul red carpet sfileranno Brad Pitt, George Clooney, Daniel Craig, Jude Law, Angelina Jolie, Joaquin Phoenix, Lady Gaga e Nicole Kidman. Prende il via oggi, 28 agosto, l’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia (Adnkronos)

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Il regista è infuso di una nuova energia creativa grazie al successo della serie Netflix, dell’amore di Monica Bellucci e ha partorito l’unico sequel della sua carriera, Beetlejuice Beetlejuice a 36 anni dal primo diventato cult. (la Repubblica)