Fatal Verona? No! Il contrario: Milan incubo dei veronesi, il dato statistico
Fatal Verona? No! Il contrario: Milan incubo dei veronesi, il dato statistico Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, trova la marcatura decisia per la vittoria al Bentegodi nella sfida contro il Verona che ha aperto la 17esima giornata di Serie A. Fatal Verona? Macchè! I NUMERI OPTA Il Milan ha vinto otto gare di fila contro l’Hellas Verona in Serie A: solo contro il Siena (nove) i rossoneri vantano una più lunga striscia aperta di successi consecutivi nel torneo. (Milan News)
Su altri giornali
I gialloblù si rendono pericolosi con Suslov che, dopo un retropassaggio errato di Chukwueze, conclude dal limite ma trova la respinta di Maignan. Da segnalare tra i rossoneri l'uscita dal campo di Leao a causa di un problema muscolare. (Today.it)
Milan, Terracciano: "Molti non lo sanno, ma a me piace giocare a centrocampo" (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Verona poteva essere fatale per Fonseca ma l'ha scampa. (Virgilio)
C’è positività nello spogliatoio? Leader dentro e fuori dal campo, quasi a sorpresa. Matteo Gabbia parla così a DAZN al termine della gara vinta dal Milan sul campo del Verona. (Calciomercato.com)
Consegne normali, per un centrocampista. Poi entra nello specifico: "Sostanzialmente mi chiede di essere aggressivo, di dare aggressività, per conquistare la palla e far giocare i miei compagni". (La Gazzetta dello Sport)