Lazio, Gigot è arrivato nella notte: oggi previste le visite mediche e la firma sul contratto

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura di Samuel Gigot alla Lazio. Il centrale difensivo, che prenderà il posto di Casale in organico, è atterrato nella notte (2:30 circa) all'aeroporto di Fiumicino. Nelle prossime ore l'ex OM svolgerà le visite mediche di rito all'istituto Villa Mafalda, dopodiché si sposterà a Formello per firmare il contratto triennale che lo legherà alla Lazio con un ingaggio attorno al milione e mezzo. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Casale al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Nicolò Casale dalla SS Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni“. (FantaMaster)

Lazio, il nuovo acquisto Samuel Gigot è arrivato a Roma: le immagini 30 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per un difensore che parte, un difensore arriva in casa Lazio. La società biancoceleste ha ceduto al Bologna Nicolò Casale e presto accogliere un nuovo rinforzo da mettere a disposizione di mister Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Casale è ufficialmente un nuovo difensore del Bologna. Il club emiliano ha depositato in Lega il contratto del difensore classe '98 che arriva dalla Lazio in prestito oneroso con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo in caso di qualificazione dei rossoblù alle coppe europee al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Un acquisto che scatena un domino di mercato che coinvolge anche Bologna e Lecce. La Lazio si muove nelle ultime ore di mercato e si prepara a dare a Marco Baroni un nuovo rinforzo in difesa. (Calciomercato.com)

Incolpevole sul colpo di testa di Lucca, viene bruciato dal colpo da Futsal di Thauvin. Solo una parata, di... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)