FdI, 500 euro ai figli under14 per i corsi extra scuola

Un contributo di 500 euro l'anno per ciascuno figlio a carico fino a 14 anni per il rimborso delle spese per servizi extrascolastici di sostegno all'apprendimento o corsi di lingua, percorsi didattici culturali o turistici o di educazione musicale o sport. Lo chiede FdI in un emendamento depositato alla manovra. Per poter ottenere il contributo il genitore deve avere un Isee sotto i 35mila euro. Nessuna soglia di reddito viene applicata a chi è inserito in percorsi di protezione per l'uscita da situazioni di violenza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Non si è fatta attendere la replica di Beppe Marotta all’amico Paolo Scaroni che ieri aveva definito il Milan “l’unica squadra di Milano”. “Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico”, ha detto il presidente interista a margine del premio Liedholm. (LAPRESSE)

E' il presidente dell'Inter Beppe Marotta il vincitore del Premio Liedholm 2024. Il numero uno nerazzurro, intervenuto sul palco a margine della premiazione, ha fatto queste considerazioni, chiamando in causa anche le polemiche generate dopo le dichiarazioni di Conte dopo Inter-Napoli: (fcinter1908)

“Ho avuto la fortuna di conoscere Liedholm nel 1969, avevo 12 anni e andavo tutti i giorni a vedere gli allenamenti del Varese. Così ho avuto modo di cogliere gli aspetti importanti, come la capacità umana, il modo di gestire il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, Marotta: “Giusto il rigore su Dumfris”

Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore". Arriva a stretto giro di posta la replica di Beppe Marotta alla stoccata di Paolo Scaroni nei confronti dell'Inter. (Sport Mediaset)

Il prestigioso riconoscimento destinato a giovani e personalità che si sono distinte nel campo dell’arte, della cultura e del giornalismo fortemente voluto da Ester Campese, moglie di Riccardo Bramante e presidente del Premio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giorno dopo le parole del presidente del Milan, è arrivata la risposta di Beppe Marotta che oggi ha ritirato il Premio Nils Liedholm. (fcinter1908)