Sarà (anche) il Napoli di David Neres?…

Il Napoli e David Neres: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “David Neres in campo ci ha messo un nanosecondo per mostrare le sue qualità nel campionato italiano ed alla ripresa del torneo in quel di Cagliari potrebbe addirittura partire dal primo minuto con la maglia azzurra. L’esterno offensivo brasiliano, giunto in quest’ultima sessione di mercato dal Benfica, ha subito messo in mostra i pezzi migliori del suo repertorio deliziando la platea del Maradona”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il brasiliano aveva al polso un orologio da circa centomila euro e i rapinatori hanno studiato il colpo in maniera capillare prima del raid: Rapina David Neres (CalcioNapoli24)

“Abbiamo preso un orologio della nostre collezione e l’abbiamo mandato a Neres, ma il vero valore è stata la lettera che ho scritto al ragazzo. Gli ho scritto che aveva avuto un brutto impatto con la città, ma ho voluto spiegargli che Napoli non è questa. (Terzo Tempo Napoli)

La rapina subita da David Neres ha toccato il cuore di Napoli. Il nuovo acquisto azzurro, vittima di una rapina dopo la partita col Parma, ha ricevuto un dono speciale da Maurizio Marinella, icona dell’eleganza partenopea. (Napolipiu.com)

Via Nino Bixio, tra sabato e domenica notte, la partita al Maradona è finita con il successo del Napoli sul Parma, quando un minivan lascia lo stadio di Fuorigrotta. E ha raccontato dei particolari utili alle indagini. (ilmattino.it)

Antonio Corbo ha fatto il punto sul momento che vive il Napoli soffermandosi sulla delicata vicenda che riguarda il nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Napoli, che paura per Neres! Rapinato in auto dopo la partita (Milan News)