Dybala, è solo un affaticamento. La Roma tira un sospiro di sollievo

Dybala, è solo un affaticamento. La Roma tira un sospiro di sollievo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un sospiro di sollievo, ma anche un campanello d’allarme. Paulo Dybala, uscito ieri alla fine del primo tempo contro l’Athletic Bilbao, ha svolto questa mattina un primo test al flessore sinistro. Si tratta solo di un affaticamento causato da uno dei tanti contrasti coi giocatori baschi. Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami visti i pregressi dell’argentino. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Gli esami svolti in mattinata hanno escluso un problema grave e si tratta di un semplice affaticamento muscolare. Non è rientrato in campo per la seconda frazione di gioco (al suo posto Soulé) per un problema al flessore. (ForzaRoma.info)

Il fantasista argentino, ieri sera costretto a uscire all'intervallo dell'incontro con l'Athletic Bibao, ha accusato un problema al flessore. L'ambiente giallorosso può però tirare un sospiro di sollievo dopo ore di apprensione. (ilmattino.it)

Ma ci sarà uno stop precauzionale per evitare una ricaduta visti gli infortuni pregressi allo stesso muscolo. La Joya ha svolto venerdì mattina gli esami strumentai: nessuna lesione al flessore, solo un affaticamente. (Repubblica Roma)

Roma, infortunio Dybala: esami effettuati, la decisione in vista del Venezia|Serie A

Sospiro di sollievo in casa Roma. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni per Paulo Dybala, uscito infortunata dalla partita di ieri in Europa League contro l'Athletic Club. L'argentino dovrebbe riposare per precauzione contro il Venezia, ma sarà regolarmente a disposizione già a partire dal match successivo. (fiorentinanews.com)

Ivan Juric ha già preso le redini della Roma. Due le partite da quando si è seduto sulla panchina dei giallorossi e le prestazioni sono state positive. Non era facile l’eredità di Daniele De Rossi e riportare la giusta concentrazione in uno spogliatoio affranto dall’esonero di Daniele De Rossi, il quale aveva instaurato un bel legame con la squadra. (JMania)

Col Venezia, però, potrebbe restare lo stesso fuori per gestirlo al meglio. Paulo, nel match contro l’Athletic, non è rientrato dagli spogliatoi a causa di un problema muscolare al flessore. (Calciomercato.com)