4.000 moto abbandonate in un bosco: a chi appartenevano
Negli USA è stato scoperto un "cimitero" di oltre 4.000 moto e scooter abbandonati, come documentato in un video diventato virale sul web: a chi appartenevano Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: 123RF Oltre 4.000 moto e scooter sono stati rinvenuti abbandonati in un bosco Non sarà mozzafiato, ma bisogna pur ammettere che in qualche modo (bizzarro) il panorama ha un suo fascino. (Virgilio)
Su altre fonti
Il fatto è che si tratta dello sterminato cortile di un’azienda, Escambia Motorcycles, attiva da quasi 20 anni nella rivendita di pezzi di moto di ogni tipo, con un occhio di riguardo a quelle giapponesi: Kawasaki, Suzuki, Yamaha. (Corriere della Sera)
In Alabama, nei pressi di Brewton, è stato scoperto un enorme "cimitero" di moto e scooter abbandonati. Si tratta di un’area di oltre 20mila metri quadrati, dove l’azienda Escambia Motorcycles raccoglie migliaia di carcasse di moto, serbatoi, ruote, e pezzi di carenature che giacciono tra gli alberi, arrugginiti e coperti di foglie. (InMoto)
Un bosco nell'Alabama, Stati Uniti, è diventato il protagonista di un video virale che ha lasciato a bocca aperta migliaia di appassionati di moto e scooter in tutto il mondo. (Moto.it)
In un bosco in Alabama sono stati rinvenuti oltre 4.000 moto e scooter abbandonati. Un paradiso per gli appassionati, vista la presenza anche di modelli rari, ma un disastro di proporzioni inimmaginabili per l’ambiente (greenMe.it)
Sembra una discarica a cielo aperto, un vero e proprio cimitero delle due ruote, quello che è stato scoperto nei pressi di Brewton, in Alabama, dove sono state ritrovate oltre 4 mila motociclette e scooter (Il Fatto Quotidiano)