4.000 moto abbandonate in un bosco: a chi appartenevano
Negli USA è stato scoperto un "cimitero" di oltre 4.000 moto e scooter abbandonati, come documentato in un video diventato virale sul web: a chi appartenevano Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: 123RF Oltre 4.000 moto e scooter sono stati rinvenuti abbandonati in un bosco Non sarà mozzafiato, ma bisogna pur ammettere che in qualche modo (bizzarro) il panorama ha un suo fascino. (Virgilio)
Su altre fonti
Chissà cosa nasconde quella polvere In Alabama, nei pressi di Brewton, è stato scoperto un enorme "cimitero" di moto e scooter abbandonati. Si tratta di un’area di oltre 20mila metri quadrati, dove l’azienda Escambia Motorcycles raccoglie migliaia di carcasse di moto, serbatoi, ruote, e pezzi di carenature che giacciono tra gli alberi, arrugginiti e coperti di foglie. (InMoto)
La zona, un’area boschiva di quasi 20 mila mq, sembra essere stata lasciata al degrado più totale: telai ricoperti di ruggine, pneumatici semi-sgonfi abbandonati nelle sterpaglie, motociclette nascoste dalle foglie. (Il Fatto Quotidiano)
In un bosco in Alabama sono stati rinvenuti oltre 4.000 moto e scooter abbandonati. Un paradiso per gli appassionati, vista la presenza anche di modelli rari, ma un disastro di proporzioni inimmaginabili per l’ambiente (greenMe.it)
Si tratta di una rivendita di pezzi (Corriere della Sera)
Un bosco nell'Alabama, Stati Uniti, è diventato il protagonista di un video virale che ha lasciato a bocca aperta migliaia di appassionati di moto e scooter in tutto il mondo. (Moto.it)