Francia in ansia per Mbappé, Deschamps: "Naso rotto? Non è messo bene"

Francia in ansia per Mbappé, Deschamps: Naso rotto? Non è messo bene
Sport Mediaset SPORT

Francia, Mbappé va ko: pauroso scontro con Danso. Naso rotto? La Francia vince di misura contro l'Austria, ma è in apprensione per Kylian Mbappé. Il capitano, autore del cross che ha portato all'autogol di Wober, è uscito anzitempo dopo aver subito un duro colpo al naso da Danso su duello aereo e le immagini hanno subito lasciato ipotizzare a una rottura del setto nasale. Infortunio che il ct Didier Deschamps sembra avere confermato anche nell'immediato post partita, con parole preoccupate e occhi carichi di tensione: "Apparentemente il naso non è messo per niente bene, vedremo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista con una serie di parate decisive all'esordio della Francia ad Euro2024 contro l'Austria, Mike Maignan ha voluto celebrare la vittoria dei Les Blues sui propri canali social pubblicando una carrellata di foto che ritraggono i momenti più importanti della partita giocata ieri sera a Dusseldorf. (Milan News)

Domenica 23 giugno ore 21:00 Scozia-Ungheria (a Stoccarda) (Voce Giallo Rossa)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Euro 2024, in campo tre rossoneri con la Francia: i complimenti del Milan

La classifica del girone vede Olanda e Francia a 3 punti e Austria e Polonia 0. A decidere la partita una autorete di Woeber al 38′ del primo tempo. (CremonaOggi)

Theo e Maignan brillano agli Europei. E il Milan ora deve pensare a blindarli (Milan News)

Matteo Boninsegna 18 giugno 2024 (modifica il 18 giugno 2024 | 00:02) È arrivato anche il debutto della Francia ad Euro 2024. I transalpini sono scesi in campo contro l'Austria ed hanno ottenuto la prima vittoria nel girone, decisivo l'autogol di Wober. (Pianeta Milan)