Prima pagina Tuttosport: “Milan, vittoria e veleni”

Milan-Stella Rossa, a 'San Siro', finisce 2-1. Sblocca il punteggio Rafael Leão nel finale della prima frazione di gioco; pareggia Nemanja Radonjić, poi decide tutto Tammy Abraham con un guizzo all'87'. Nel post-partita, poi, esplode l'ira dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, che attacca la sua squadra: "Io do tutto, altri non so. Sono stanco". Nonostante il buon pareggio, 0-0, in Benfica-Bologna, invece, i rossoblu di Vincenzo Italiano sono quasi fuori dalla competizione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

La Juventus ha portato la crisi del Manchester City in Italia, Atalanta-Real Madrid spot del calcio, l’orgoglio del Bologna, lo sfogo di Paulo Fonseca nonostante il 2-1 del Milan sulla Stella Rossa: la sesta giornata di Champions ci ha portato in dote queste storie. (Il Fatto Quotidiano)

Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo" (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Anche il Milan festeggia per la vittoria sulla Stella Rossa, ed è un successo importante in ottica qualificazione. Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato la vittoria del Milan contro la Stella Rossa. (Milan News 24)

Sacchi esalta la Juve: "Quando batti il City diventi consapevole della tua forza"

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve sul Manchester City in Champions League: “Gran Signora”. Oggi è giovedì 12 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)

E ora i bianconeri sono in piena corsa per la qualificazione e i dubbi che si erano sollevati dopo le recenti prestazioni paiono improvvisamente usciti dal campo. (Tutto Juve)