Prima pagina Tuttosport: “Milan, vittoria e veleni”
Milan-Stella Rossa, a 'San Siro', finisce 2-1. Sblocca il punteggio Rafael Leão nel finale della prima frazione di gioco; pareggia Nemanja Radonjić, poi decide tutto Tammy Abraham con un guizzo all'87'. Nel post-partita, poi, esplode l'ira dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, che attacca la sua squadra: "Io do tutto, altri non so. Sono stanco". Nonostante il buon pareggio, 0-0, in Benfica-Bologna, invece, i rossoblu di Vincenzo Italiano sono quasi fuori dalla competizione. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
La Juventus ha portato la crisi del Manchester City in Italia, Atalanta-Real Madrid spot del calcio, l’orgoglio del Bologna, lo sfogo di Paulo Fonseca nonostante il 2-1 del Milan sulla Stella Rossa: la sesta giornata di Champions ci ha portato in dote queste storie. (Il Fatto Quotidiano)
Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo" (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «Anche il Milan festeggia per la vittoria sulla Stella Rossa, ed è un successo importante in ottica qualificazione. Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato la vittoria del Milan contro la Stella Rossa. (Milan News 24)
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve sul Manchester City in Champions League: “Gran Signora”. Oggi è giovedì 12 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)
E ora i bianconeri sono in piena corsa per la qualificazione e i dubbi che si erano sollevati dopo le recenti prestazioni paiono improvvisamente usciti dal campo. (Tutto Juve)