Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita"

Inter, Taremi: È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con l'Arsenal: "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. Noi ci alleniamo sempre per vincere e cerchiamo di fare il nostro meglio. Stasera faremo la stessa cosa, l'Arsenal ha una grande squadra con giocatori di qualità La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calcio e Finanza)

FAME DI GOL – Cresce l’attesa per Inter-Arsenal. Prima dell’inizio del match di Champions League Mehdi Taremi afferma: «Un altro mio gol in Champions League come contro lo Stella Rossa? Effettivamente è da tanto tempo che non segno, se riesco sono molto contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (Inter-News)

Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. (Digital-Sat News)

Inzaghi allontana la Premier: “All’Inter mi sento a casa”

Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. (Sportal)

Si parte col botto, Inter subito pericolosa: traversone di Zielinski, sul pallo opposto c'è Dumfries che controlla e tira. L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione (Tutto Napoli)

A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. Queste le sue dichiarazioni: FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. (Passione Inter)