Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita"
Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con l'Arsenal: "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. Noi ci alleniamo sempre per vincere e cerchiamo di fare il nostro meglio. Stasera faremo la stessa cosa, l'Arsenal ha una grande squadra con giocatori di qualità La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Arsenal in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
L’Inter in Europa si è finora dimostrata una squadra più solida rispetto a quella vista in Serie A. Julio Cesar ritiene che sia un buon segnale. L’ex portiere nerazzurro, opinionista su Prime Video, boccia però il turnover di Inzaghi (Inter-News)
MVP – Il migliore in campo di Inter-Arsenal non può che essere Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, nuovamente titolare dopo più due settimane (l’ultima volta il 20 ottobre contro la Roma all’Olimpico), gioca una partita molto importante. (Inter-News)
A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)
Notte di Champions League a San Siro, per l’Inter che batte l’Arsenal 1-0 e si porta a quota 10 punti in classifica. Nella 4a giornata del girone, ai nerazzurri basta la rete su calcio di rigore di Calhanoglu nel finale di primo tempo, accompagnata da un’ottima prestazione difensiva. (Passione Inter)
ORGOGLIO – Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Arsenal diciara su Sky Sport 24: «Che valore do a questa vittoria? È una vittoria importantissima, voluta, sofferta, contro una squadra fortissima e intensa che ci ha creato soprattutto sui calci da fermo. (Inter-News)