Queens of the Stone Age, cancellato il concerto di stasera in Italia

«I Queens Of The Stone Age sono spiacenti di annunciare che non saranno in grado di esibirsi questa sera all’AMA Festival a causa di problemi di salute». Con questo messaggio la band di Joshua Homme ha annullato lo show di stasera previsto al festival a Villa Cà Cornaro, a Romano D’Ezzelino (VI). Seguiranno informazioni sui rimborsi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da QOTSA (@queensofthestoneage) Ieri sera la band si è esibita a Roma, vedi video qui sotto. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Superati i problemi di salute, la band di Palm Desert non delude le migliaia di fan giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni. Sono stati 18.000 ad accoglierli con un'ovazione che ha riempito l'ippodromo Snai (Sky Tg24 )

Perché avrà suonato solo un’ora e un quarto, ma per farlo il rosso cantante californiano ha sfidato sorte e dolore. Quello che la sera prima gli aveva impedito di suonare in Veneto, per una sospetta ernia inguinale. (Corriere della Sera)

Ieri la cancellazione per "motivi di salute" della seconda data italiana della rock band capitanata da Joshua Homme, all'Ama Festival di Romano D'Ezzelino, in provincia di Vicenza, aveva fatto tremare anche le migliaia di fan che attendono i 'Qotsa' agli I-Days Coca Coca a Milano. (Il Mattino di Padova)

Queens of The Stone Age, confermato il concerto di Milano agli I-Days

La webzine realizzata per celebrare la giornata di I-Days Milano 2024 - Ippodromo Snai San Siro del 6 luglio con i Queens Of The Stone Age, Royal Blood e The Vaccines da scaricare in PDF e da leggere su qualsiasi dispositivo elettronico. (Virgin Radio)

Recensione e scaletta del concerto (Rolling Stone Italia)

La notizia ufficiale è arrivata solo intorno alle 13.40 di oggi, ovvero otto ore prima del concerto, ma essendo una buona novella tutto si è risolto per il meglio: il concerto dei Queens of The Stone Age all'ippodromo La Maura per gli I-Days di Milano è confermato. (IL GIORNO)