Pagelle Lecce Lazio: Castellanos e Marusic regalano i tre punti a Baroni. Flop Zaccagni e Tavares - Lazio
Pagelle Lecce Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Lecce Lazio, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25. PROVEDEL 6: Pochi tiri subiti durante tutta la partita. Non può far niente sulla bella conclusione di Morente. LAZZARI 6: Supporta Isaksen sulla fascia destra e si mette in mostra con qualche cross pericoloso. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)
Al Via del Mare i biancocelesti hanno ragione di uno splendido Lecce, che combatte colpo su colpo, salvo poi cadere nel finale per 1-2. Lecce 21 dicembre 2024 – La Lazio deve dare fondo a tutte le proprie risorse, ma alla fine riesce a trionfare. (Quotidiano Sportivo)
Che impatto di Marusic! Ottimo Castellanos, Dia negativo Provedel 6 - Chiamato in causa da Morente nella prima parte di gara, risponde presente. Può fare poco sul tiro vincente di Morente e, nel finale, viene salvato dalla traversa. (TUTTO mercato WEB)
Termina adesso Lecce-Lazio, gara che ha visto gli uomini del tecnicoBaroni trionfare per due reti a uno in una partita dal peso specifico enorme. Segue il tabellino del match. (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. Ma a pochi minuti dal termine è Adam Marusic a riportare avanti i biancocelesti. (GianlucaDiMarzio.com)
Anche se per darla la Lazio ha faticato parecchio. Con il Lecce ridotto in 10 dal recupero del primo tempo (espulso Guilbert), sono decisivi i gol di Castellanos, su rigore (48' della prima frazione di gara) e Marusic (all'87'). (La Gazzetta dello Sport)