L’Inter cinese, sceicchi, emiri: partita la sfida per Messi, a colpi di milioni
Ma il fairplay.... Leo Messi tace, e il vuoto delle sue parole viene colmato con ansia nella Barcellona bluagrana e con speranza in altre città europee.
Ieri il suo malessere è arrivato con enfasi anche sui giornali argentini, completando il giro del mondo dell’inquietudine del “diez”.
Non ha deciso di rompere, però non ha nemmeno scelto di mandare un messaggio di pace al club che l’ha accolto nel 2000.
“Quella è l’uscita” dicevano sulla prima di Olé parlando di “Enigma Messi” e sulla Nacion sgranavano tutti i suoi dubbi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Cosa che aveva mandato un segnale molto negativo a Leo Messi, che con Abidal ha litigato pubblicamente in gennaio, al momento del licenziamento di Valverde. Leo continua a riflettere in silenzio sul proprio futuro, è lontano dal Barça ma ancora senza una destinazione chiara lontano da Barcellona (La Gazzetta dello Sport)
3 Lionel Messi vuole lasciare il Barcellona . Lo riporta ESPN Argentina , con la Pulce che ha già comunicato ai suoi compagni di squadra l'intenzione di cambiare club. (Calciomercato.com)
MESSI SORRIDE - Saluta, dunque, un altro 'nemico' di Leo Messi. "Il club - si legge nella nota - ringrazia pubblicamente Eric Abidal per la professionalità, la dedizione e il tratto positivo che ha sempre mostrato verso la famiglia blaugrana e gli augura fortuna per il suo futuro". (Calciomercato.com)
Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la collaborazione stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana”. (AreaNapoli.it)
Continua il repulisti generale in casa Barcellona dopo la clamorosa sconfitta in Champions League ad opera del Bayern Monaco. (fcbarcelona.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE. Come aggiunge l'esperto di calciomercato, adesso la direzione sportiva sarà affidata interamente a Romon Planes, nelle ultime settimane accostato alla Roma per il ruolo di ds. (LAROMA24)
"Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la natura stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana", si legge sul sito ufficiale del club. (TUTTO mercato WEB)