Calcio: Nazionale. Maldini "Aspettavo l'azzurro, un orgoglio esserci"

"Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. Spero di far vedere buone cose in allenamento". Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini, in conferenza stampa a Coverciano. "La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. (Tiscali)

Su altre testate

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan (GianlucaDiMarzio.com)

I ragazzi d’oro di Luciano Spalletti, alla prima convocazione e seduti, uno a fianco dell’altro, nella prima conferenza stampa, dentro la monumentale Aula Magna. Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. (Corriere della Sera)

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. (corriereadriatico.it)

Maldini: "Che effetto vedere le foto di nonno e papà a Coverciano. Mi voleva il Venezuela, ma..."

Daniel Maldini, alla sua prima convocazione con la nazionale italiana, ha parlato poco fa in conferenza stampa da Coverciano. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? (Tutto Juve)

Spero di dare una mano all’Italia che ha una qualità incredibile". Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto. (Sky Sport)

Niccolò Pisilli e Daniel Maldini sono due ragazzi, o giovani uomini, dal comportamento educato. Pisilli ha vent’anni e la faccia di un bambino, ma il carattere è da grandi e dietro al microfono. (La Gazzetta dello Sport)