Italia-Gb, Meloni: "Priorità tutela diritti italiani residenti in Regno Unito dopo Brexit"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

"L'Italia vuole continuare in questo solido rapporto che ha costruito e che continua a implementare con il Regno Unito e vuole anche accompagnare il Regno Unito, sostenerlo in questo lavoro molto importante che sta facendo per favorire una nuova e più stretta cooperazione con l'Unione Europea nel rispetto delle intese che disciplinano i rapporti del post Brexit". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso delle dichiarazioni alla stampa al termine del bilaterale a Roma con il primo ministro del Regno Unito, Keir Starmer (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SANDRO TONALI: DUE VITE, UN’UNICA PERSONA Tonali si è aperto sulla sua doppia vita: “Prima dell’errore avevo due vite. (Europa Calcio)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine dell'incontro con il primo ministro del Regno Unito, Keir Starmer. "Il rafforzamento della nostra relazione può essere decisiva per garantire sicurezza e prosperità ai nostri popoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nasce il Sant’Agata Film Festival, che animerà lo splendido borgo pugliese di Sant’Agata di Puglia (FG) dal 25 al 29 settembre. Diretto dal regista Francesco Colangelo e il produttore Giampietro Preziosa, il Sant’Agata Film Festival celebrerà la magia della settima arte con proiezioni, incontri, masterclass. (Il Giornale d'Italia)

Migranti, Starmer: "Contrastare trafficanti miglior deterrente" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La visita conferma una collaborazione estremamente solida. I nostri governi lavorano fianco a fianco per cercare risposte strutturate di lungo periodo alle sfide del nostro tempo". (Secolo d'Italia)

"L'annuncio di oggi di investimenti per 500 milioni di euro non può che confermare la volontà di rafforzare la nostra relazione e il nostro commercio bilaterale". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa a Roma dopo l'incontro con il premier britannico Keir Starmer (QUOTIDIANO NAZIONALE)