Allegri e quel colloquio con i Friedkin mai avvenuto: ecco cosa ha detto ai tifosi
Foto Romanews.eu ALLEGRI ROMA FRIEDKIN- La Roma era alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Ivan Juric, che non ha soddisfatto i magnati texani. Uno dei primi nomi sul taccuino era: Massimiliano Allegri, poi si è deciso di virare su Claudio Ranieri. L’ex tecnico della Juventus presente oggi alla Farnesina per l’inaugurazione della mostra “Sfumature di Azzurro” ha provato a evitare ad alcune domande sul suo futuro in panchina. (RomaNews)
Su altri media
Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (CalcioNapoli1926.it)
Questa mattina a Radio Romanista, come di consueto è intervenuto Ubaldo Righetti. L'ex giallorosso, che ieri è stato a pranzo con Massimiliano Allegri, ha raccontato alcuni retroscena sul tecnico, attualmente libero dalla carica di allenatore. (Il Romanista)
Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Quotidiano Sportivo)
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus ora senza squadra, era presente alla Farnesina per l’inaugurazione della mostra “Sfumature di Azzurro”. Naturalmente non sono mancate le domande. LINGUA – «Con l’inglese come va? Molto bene» (Lazio News 24)
Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Milan News)
L'ex allenatore della Juventus si è recato alla Farnesina e ha dialogato con giornalisti e tifosi. Eludendo però le domande sul proprio futuro. (Goal Italia)