Ts - Inter, come puoi digerire questa sconfitta? Dovrà avere l’onestà di...

Il giorno dopo la finale di Supercoppa vinta dal Milan, Tuttosport analizza la gara. Una gara che l'Inter ha buttato via dopo essere stata in vantaggio di due gol. "È il Milan ad alzare il trofeo al cielo dopo una rimonta di tutt’altra fattura rispetto a quella compiuta 48 ore prima con la Juventus. Se con i bianconeri la dea bendata s’era tolto la fettuccia per vederci bene e dare una mano, stavolta no. (fcinter1908)

Su altri giornali

Due partite, un titolo: il cinquantesimo nella storia del Milan, il primo dell’era Cardinale. Hombre vertical. (Quotidiano Sportivo)

Tante insufficienze ai giocatori nerazzurri nelle pagelle di Tuttosport di Inter-Milan. Tra i peggiori Kristjan Asllani, voto 5 per il centrocampista albanese: "Lascia troppi spazi". 5 anche per Yann Bisseck: "Diligente, con umiltà: dorme sul taglio del 3-2 fatale". (fcinter1908)

Invece, le reti di Hernandez, di Pulisic a 10'... (Today.it)

Le pagelle di Theo Hernandez: segna la punizione che riapre il derby. Bentornato TGV

Sua la punizione da cui nasce la rimonta del Milan che si aggiudica la Supercoppa Italiana contro l'Inter. Rieccolo. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Milan questa mattina sono un filotto di bei voti. Il Corriere dello Sport indica come migliore in campo della finale di Supercoppa Italiana il numero 10 rossonero Rafael Leao. Il portoghese viene premiato con un 8.5 e con questo giudizio: "Non segna, ma è l’uomo della svolta, e della provvidenza. (Milan News)

ENERGIA – Rafael Leao dice la sua dopo aver disputato la finale di Supercoppa Italiana: «C’era una possibilità di giocare la finale, dipendeva anche dalla semifinale. Io e l’allenatore ci credevamo di fare un bel lavoro, ma è stata l’energia di tutta la squadra. (Inter-News)